mercoledì 28 luglio 2010

C'è poco da ridere invece...


In riferimento a quest'articolo dico solo che:
1) la sponsorizzazione con Fly Emirates (che ricordo sponsorizza già Amburgo, Paris St Germain ma soprattutto il loro main-team designato, ovvero l'Arsenal, che non mi sembra navighi però nell'oro nonostante i petrodollari se pensiamo che nelle ultime due stagioni ha dovuto vendere i suoi gioiellini Hleb, Kolo Toure, Adebayor e prossimamente anche Cesc Fabregas) non è certo una novità di oggi ma un accordo già siglato da tempo.

2) il Milan prenderà 15 milioni l'anno a fronte dei 10 che prendeva da Bwin. Quindi non arriveranno "60 milioni" ma al massimo 20 (15-10=5, 5x4 stagioni=20). Ora non è una cifrà irrisoria ma a un club come il Milan non cambia certo la vita (non la cambierebbe nemmeno al Brescia, figuriamoci...). Perchè contare solo la differenza? Perchè prima con i soldi di Bwin comunque si producevano 60-70 milioni di perdite annue. Ora con 5 milioni annui in più che cosa cambia? Poco, veramente poco.

Quindi, veramente, c'è poco da ridere.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come c'è poco da ridere ma scherzi?
con 5 milioni possiamo allungare un alro anno a seedorf e inzaghi e prendere colacone che è svincolato e quest'anno in b ha fatto ben 10 gol..e poi è un classe 1976..classe di ferro...


fto
senz'offesa

Anonimo ha detto...

hai fatto bene a rimettere gli anonimi decisamente....era calata di brutto l' affluenza nel blog


la rottura di loggarsi e sloggars per chi ha più profili era una vera rottura di cogioni...


ti ho lasciato un pvt su splinder...


la vera domanda è perché questi abbiano puntato sul Milan... io nemmeno come decima squadra investirei su questo milan come sponsor....come acquirente è un altra cosa


dna

Anonimo ha detto...

no dna, l'affluenza è sempre quella, basta leggere le statistiche in fondo alla pagina. erano solo diminuiti i commenti. ma in questo blog si viene per leggere quello che c'è scritto, non per fare risse.

sulla tua domanda. Psg e Amburgo non lottano per vincere i rispettivi campionati. almeno non negli ultimi anni.

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails