sabato 3 luglio 2010

La vendetta di Muller. Diego ora sai che è un giocatore? (E che giocatore!)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Maradona come è solito succedere nella sua vita l' ha abbondantemente presa in culo...

complimenti alla Germania.

Ieri avevo fatto un bel commento come pro memoria per mostrarti che nel tempo stò molto più vicino al 9 su 10 prese che non viceversa ma non sò come mai non me l' ha pubblicato va buò...

comunque a proposito di prenderne diverse mi viene in mente una riflessione che feci dopo Germania Australia...Questi arriveranno lontano...e infatti.

Sono sprecato nei blog. Dovrei sistemarmi in qualche trasmissione sportiva

Anonimo ha detto...

magari prenderla in culo come Maradona!!!! (ma di cosa parli, tu che sbavi per quelo cornutone di monopiede!!!!)

"che spettacolo questo Brasile e Kaka stà ritornando il vero Kaka...grandissimo se stà bene è sempre il migliore...

Grande Brasile spero alzi la coppa "

dna rossonero, 02 luglio, 2010 ore 16:49


RDV

Rdv ha detto...

non ti inventare di commenti censurati. il tuo delirante commento è qui https://www.blogger.com/comment.g?blogID=4277707516911493859&postID=8691851051025377437&isPopup=true

e consiglio a tutti di leggerselo per farsi quattro risate.

tempo sprecato il tuo nel blog. dovresti andare in qualche trasmissione sportiva. a fare lo zimbello, tipo maurizio mosca.

Anonimo ha detto...

Maurizio Mosca non era uno zimbello. Era un personaggio. Uno che univa alla competenza calcistica un certo Humor e una certa auto ironia. Doti che con lui e Vianello sono spariti dalla nostra tv.

Mi è piaciuto molto come giornalista e soprattutto come uomo.

Non sono stato d' accordo con lui quando la fece lunga sul fatto che Ronaldinho sia meglio di Kaka.

Meglio del miglior Kaka non c' è nessuno.

Uno che parlava di moviola in campo e di dare agli allenatori la possibilità di chiederne l' utilizzo 2 volte a tempo e lo faceva con 10 anni di anticipo rispetto a quando quella mummia di Blatter si batteva per idee retrogradi come le tue.

Era anche uno che non le mandava a dire ai vari ct, ai vari presidenti, ai vari allenatori e nemmeno ai vari dirigenti. Un grandissimo. Ci metterei la firma in una carriera giornalistica come la sua

Fra parentesi l' idea delle 2 interruzioni era sua. per dirtene una.

Maurizio Mosca. Uno che dopo morto gli hanno portato avanti una rubrica per omaggiarlo. Non proprio un rdv qualsiasi per farla breve.

Ci ho fatto caso solo oggi che il mio commento me lo ha preso. Ieri mi ha dato un problema tecnico cosi come pure oggi su un altro post che non mi fa visualizzare i commenti. Anche blog spot perde colpi sembra di rivedere splinder.

Bè quel commento lo sottoscrivo in ogni virgola. Le cose importanti che potevo prendere le ho prese quasi tutte. Ho toppato Milito e Ronaldinho il resto è storia. Pure che Huntelaar lo avevo battezzato cialtrone dopo 3 partite quando tutte dicevano che si doveva ancora ambientare. Come se non sapessi vedere un giocatore al volo da come fa o non fa le cose più elementari e semplici .

un giocatore mi può sfuggire solo se non lo seguo, perché non ho tutto questo tempo per seguire gli altri campionati. Ne mi ci metterei se avessi tempo.



dna

Anonimo ha detto...

Dna dai un pò di decenza per favore....

no anzi continua che almeno ridiamo un pò....

Kakà il migliore...
aha ha ha
a fare i 100 mt ?

Santeria

elbonito ha detto...

mi pare che ronaldinho abbia dimostrato quest'anno quello che sa fare: lui insieme a t.silva hanno trascinato il milan dall'inizio alla fine....kakà lo avrebbe fatto?

Anonimo ha detto...

mi unisco a Santeria, un po' di decenza per favore, non ne azzecchi una, come maurizio mosca. poi se ti vedi come lui almeno in questo siamo d'accordo.
nel giudizio nei confronti di uno che è stato cacciato da un giornale per aver inventato una notizia, che leccava di continuo a berlusconi e soprattutto che non ne ha mai azzeccata una (compresa la moviola in campo) invece non concordiamo per nulla.

RDV

Anonimo ha detto...

Santeria deve essere un altro uscito della fabbrica dei nuovi mostri o da qualche pianeta dirimpettaio al tuo.
Un altro alla quale piace il bidone olandese.

A mistero ogni tanto intervistano dei casi umani che dicono che gli alieni sono fra di noi ma che nessuno riesce a distinguerli.

Per me è facilissimo. Ma non perché abbia chissà quali doti io ma perchè date troppo nel' occhio voi.

Mosca faceva il suo porco lavoro. Non è che se uno lavora per Berlusconi o per una delle sue aziende è una merda per forza eh.

Sinceramente io vedo Mosca come un grande uomo. Non è offensivo per me essere visto come lui. Mi seccherebbe molto di più essere visto come un rdv qualsiasi.

Kaka ha trascinato il Milan per 6 anni su 7. E nel' ultimo anche da stronco e logorato quale era portava sempre via l' uomo e almeno 2 a marcarlo e pscicologicamente la sua presenza caricava sempre la squadra.

Ronaldinho al Milan non ha vinto un tubo, ha fatto una stagione da peso morto da spettatore stra pagato e una stagione da protagonista.

La media fra l' 8 della scorsa stagione e il 3 della prima in rossonero è 5.5. Un paragone con l' uomo che ci ha fatto vincere una Champions e che ha tenuto la baracca per anni e anni da solo è insulso per ora. Faremo in conti il prossimo anno dove il 2 su 3 sarà almeno un buon metro di giudizio. Il paragone con la carriera di Kaka al milan non regge. Intanto si è presentato per la terza volta consecutiva sovra peso dopo le vacanze. In pratica il Milan gli ha fatto un contratto per 3 anni milionario. Di cui il primo come se non ci fosse stato, il secondo e il terzo invece necessitano di 2-3 mesi l' uno per riportarlo al peso forma consono, più un altro per metterlo in forma.

Speriamo che quest' anno cominci a giocare prima di Ottobre. Viste le condizioni in cui siamo non si può nemmeno aspettare il recupero obesi

dna

Anonimo ha detto...

Certo che uno che parla di Mistero, di Mosca e di Pes...

Santeria

Anonimo ha detto...

ah ho capito ho interrotto un idillo in corso...non sia mai che voglia ostacolare il miracolo della procreazione...un saluto a voi piccioncini...ripasso in un altro momento

dna

Anonimo ha detto...

guarda che io e santeria ne abbiamo fatte di polemiche e mica da ridere. ma tu esageri, sei burlesque.

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails