giovedì 8 luglio 2010

Non sempre vincono i migliori


9 commenti:

Anonimo ha detto...

no ma in questo caso si.

Ah proposito ma non si doveva toccare le palle la Spagna?

Contro l' olanda ha ancora il mio pronostico

dna

Danilo Zulli ha detto...

Dario pvt per te in splinder..

La Germania contro l'Argentina mi aveva fatto una notevole impressione e credevo sinceramente diventasse campione. Ieri sera invece non si è vista neanche l'ombra.
Visto come sta andando l'andamento credo che alla fine vinceranno gli "orange"

Anonimo ha detto...

ma come è che non tifi per la spagna?

A parte che è un paese meraviglioso, a parte che se sono stra piene di gnocche calienti, in squadra hanno mezzo o Barcellona. La tua squadra del cuore.


comunque la spagna che secondo te doveva o speravi uscisse ai gironi è in finale di mondiale. Grandi cazzo avanti cosi fateli diventare black gli orange!!!


Spagna. Mi spiace per il Brasile. L' olanda non credo regga l' urto con la Spagna nonostante i due mostri che hanno. La spagna è più squadra e più completa e Villa non sta peggio di Snejider e Robben come condizione. Peccato Torres sembri Huntelaar...

Non sembra manco più lo stesso. Non ha visto boccia nemmeno oggi. Sconclusionato nei movimenti impreciso nei passaggi. Un pò come il tuo idolo olandese appunto. speriamo si ripigli cazzo


dna

elbonito ha detto...

dna, guarda che anche in italia di gnocche ce ne sono quante e più che in spagna eh.... :)

Anonimo ha detto...

ancora!

che cosa significa "Ah proposito ma non si doveva toccare le palle la Spagna?"

per favore aiutatemi in questa difficile traduzione dna-italiano.

RDV

Danilo Zulli ha detto...

Ma a me a dire la verità piacciono entrambi i Paesi. In Germania sono stato due anni, sono rimasto favorevolmente impressionato. Credevo fosse un paese "asettico" invece è stupenda sul serio, consiglio vivamente a chi non l'ha fatto di visitarla. Dresda eccezionale, Berlino enorme e piena di verde. Norimberga bellissima, anche se incute ancora un po' di timore visitare la "zona del terzo reich" dove vi è ancora lo "Zeppelin" la costruzione ispirata all'altare di Pergamo, da dove Hitler parlava ai suoi soldati.

Ieri sera tifavo un po' per la Spagna, ma solo per ...non farci raggiungere dalla Germania a 4 titoli mondiali.

Per la finale... non ancora decido chi appoggiare.

Rdv ha detto...

dna hai un idea caricaturale della spagna. le ragazze sono inibite quanto e più delle italiane, poi dipende, ma non ti aspettare chissà cosa.
mai detto che la Spagna sarebbe uscita al primo turno.

Barcelona is not Spain.

Anonimo ha detto...

io in spagna ci sono stato e ci ho lasciato il cuore. Mi ricorderò sempre le fiche nelle docce pubbliche aperte spogliarsi completamente stra fregandosene delle persone vicine che magari stavano al lavandino. Il mare la paiella le discoteche...il delirio. Quella parlata latina che nelle donne butta da urlo. E poi ora che questi rotti in culo di banche fanno epopee sulla tenuta delle banche facendo rimbalzare troppo le borse (più del dovuto a mio parere) sarà solo grazie alla Spagna e alla situazione non proprio rosea delle sue banche che reggeranno peggio di altri agli stress test se potrò chiudere sul breve periodo degli short aperti.


Grande Spagna....io la tifo poi giocano troppo bene e Villa mi ricorda il vero


Sheva.


dna

Rdv ha detto...

"Il mare la paiella le discoteche...il delirio."

appunto. sei stato in una località turistica e non hai nessuna idea di come sia la vera spagna. un po' come parlare di calcio usando come punto di riferimento pes.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails