domenica 18 luglio 2010

Calma piattissima



A due giorni dal ritiro non ci sono più neanche le semibufale alla Papastathopoulos :l'abbiamo preso, non l'abbiamo preso, boh! Non che cambi molto dato il valore del giocatore (buono ma non trascendentale) e a sua posizione in campo (l'ennesimo centrale, le priorità sono altre).
Per il resto noi poveri bloggers non sappiamo più cosa inventarci .
E intanto la squadra andrà in ritiro sostanzialmente identica a quella dell'anno scorso.

6 commenti:

elbonito ha detto...

Papastathopoulos è stato preso per fare il laterale, e farà il laterale. se lo farà bene o male questo non lo so, ma farà il laterale

Anonimo ha detto...

il Papa, ammesso sia stato preso, ancora non c'è nulla di ufficiale, solo le smentite di Braida al Genoa giocava in una difesa e 3 quindi da centrale. non mi sembra che abbia le caratteristiche del giocatore di spinta. a maggior ragione mi sembra un acquisto abbastanza ad minchiam

RDV

elbonito ha detto...

può essere rdv, comunque solo per la cronaca bisogna dire che ogni tanto gasperini lo metteva anche esterno a centrocampo....ma senza dubbio terzino in una difesa a 4 non l'ha mai fatto ed è tutto da valutare.

e in effetti ancora non è stato neanche ufficializzato....boh.

Anonimo ha detto...

il Milan quei pochi di soldi che ha dovrebbe spenderli in giocatori non tutti ancora da valutare nel ruolo in cui intenderebbe farlo giocare. anche perchè di centrale adattabili a terzino destro già ci sarebbe Bonera. piuttosto non si poteva prendere per la stessa cifra il giovane ghanese Inkoom del Basilea ? ha fatto un ottimo mondiale e tutti ne parlano benissimo. mi sembra un giocatore molto interessante.

RDV

Anonimo ha detto...

oppure un giocatore come Zuniga, che viene da una stagione non troppo felice, e che quindi potrebbe essere abbordabile.

RDV

elbonito ha detto...

io sarei andato tutta la vita su zuniga e cigarini. ci saremmo fatti la spesa dal napoli con pochi soldi e avremmo rinforzato la squadra.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails