martedì 6 luglio 2010

Io sono Gio

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono Forlan

Santeria

Anonimo ha detto...

non suona bene.

RDV

elbonito ha detto...

neanche "io sono gattuso" suona bene, però è stato detto...

Rdv ha detto...

si stavo vedendo la diretta su Sky, grazie Danilo.

RDV

Danilo Zulli ha detto...

Grazie a te Dario ...che non mi hai "oscurato" il commento...

Danilo Zulli ha detto...

Intanto su Milan blog club, me lo hanno cancellato il commento riguardante gli aquilani.
Ho scritto quest'altro commento di commiato, non ci metterò più piede:

Butirro o chi per te.
Grazie per aver cancellato il mio commento riguardo a quanto sta accadendo a Roma, a quello che stanno facendo i poliziotti ai mie corregionali aquilani.
Eh già questo è un sito d calcio, rincoglionamoci di calcio e lecchiamo il culo a Silvio.
So che cancellerai anche questo commento, ma spero che qualcuno faccia in tempo lo stesso a leggerlo.
Ero già andato via per un po' da questo blog, ero poi tornato.
Ma dopo questo non tornerò più e spero che anche altri facciano altrettanto.
Agli altri blog (sempre del Milan) non solo non lo hanno cancellato, ma addirittura commentato e e condiviso.
Arrivederci e grazie, specialmente per l'aria democratica che si respira...

Rdv ha detto...

butirrometro è così, non mi sorprende mica.

Danilo Zulli ha detto...

A proposito della sparata fatta ieri contro il blog Milan Blog Club, mi scuso con Butirro, ma ieri stavo proprio arrabbiato per i fatti successi a Roma Vs. i miei corregionali aquilani ed ho pensato (erroneamente) che Butirro mi avesse cancellato perché non voleva che si parlasse di politica sul blog.
Danilo

Il mio commento era questo comunque:
http://video.corriere.it/?vxChannel=Dall+Italia&vxClipId=2524_0afdcd22-89bb-11df-9331-00144f02aabe

So che non centra un cazzo con lo sport ed il calcio. Ma guardate che stanno facendo i poliziotti ai miei corregionali aquilani che sono andati a manifestare a Roma, chiedendo il rinvio delle tasse. Ecco di cosa è capace il nostro premier. Spero tanto che veda queste immagini il "fido" rodiota... ;-)
Sono schifato, incazzato e soprattutto depresso.
Dove non ha potuto il mattone... potrà il manganello!

Scusate questo mio sfogo, ma so che tra voi c'è gente che apprezzerà...
Danilo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails