martedì 20 luglio 2010

Parole sante

"...e spero solo che tra venti o trent'anni, quando qualcuno ci chiederà che ne pensiamo di berlusconi, tutti quanti noi risponedermo

IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL MILAN



....perchè dei trofei, a me, non me ne sbatte un cazzo. di venir preso per il culo, si."

Zio Alduccio, Screwdrivers, 20 luglio 2010


E' quello che dico da 10 anni. Il peggior presidente della storia. E con le cazzate di oggi si è guadagnato "l'immortalità". Sono in molti in giro per la blogosfera a vedere oggi come un giorno che chiude un era. Da un elicottero all'altro il cerchio si chiude.
Beh, almeno non ci mancheranno cose di cui parlare nei prossimi giorni...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

forte la vignetta.

Tu lo dicevi anche quando le cose giravano molto bene...

io penso di Berlusconi sia stato un grande presidente prima che sciroccasse completamente.

nella vita tutto finisce la vita perprima.

Berlusconi poteva morire prima della sua grandezza.

Invece il destino forse per punirlo prima lo ha reso mortale, poi perdente, poi nudo, poi contenstato e solo dopo Morto.

é vittima di se stesso e del su personaggio


dna

Rdv ha detto...

"Tu lo dicevi anche quando le cose giravano molto bene..."

APPUNTO!

Danilo Zulli ha detto...

Grande Presidente fino a quanto gli ha fatto comodo esserlo. IO SONO ASSOLUTAMENTE CONVINTO CHE HA PRESO IL MILAN SOLO PER I SUOI SPORCHI INTERESSI E PER UNA SUA VISIBILITÀ.
Che abbiamo goduto di questo (nel senso delle vittorie è innegabile) ma questo rafforza la tesi di zioalduccio e di Dario, che è stato il "PEGGIOR PRESIDENTE" del Milan. Lo poteva salvare il fatto che cedesse il Milan nel 2007, sai quanti "rodiota" si sarebbero suicidati!!!!!!

elbonito ha detto...

no, secondo me non è stato affatto il peggior presidente della storia del milan. con lui abbiamo vinto tanto, e dei motivi per cui lui ha investito sul milan, sinceramente, non me ne frega niente.

ORA, PERO', SI DEVE LEVARE DAI COGLIONI PERCHE' STA DISTRUGGENDO IL MILAN!

Danilo Zulli ha detto...

Elbonito se lo vedi dal punto di vista da te indicato ok. Ma se lo vedi da come l'ho indicato io, cioè ha sfruttato il Milan (anche facendolo vincere e tanto) per i suoi comodi, allora è il peggior presidente! Certo nessun presidente lo fa per la "gloria" ma questo qua sta passando i limiti, se sei troppo tifoso, fai di tutto per la tua squadra, invece no, non ne ha più bisogno, sta solo aspettando il milionario di turno che gli fa una offerta strepitosa. Questo penso è l'unico modo per togliercelo dalle scatole!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails