mercoledì 21 luglio 2010
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... » ovvero perché il Nano non caccia Fester
Il solito Ro-idiota su Milan Blog Club ha cercato in un ultimo tentativo disperato di scaricare le colpe su Galliani: "Su una cosa, però, mi sento di aver avuto ragione: è stato sbagliato il tema della contestazione, per Berlusconi è stato facile snocciolare cifre che dimostrano il suo impegno finanziario, uno che anche quest'anno forse dovrà staccare un assegno di 50/60mln non può essere accusato di non cacciare soldi ma di spenderli male sì e su questo dovevano e dovrebbero battere i tifosi."
La solita solfa: Berlusconi non ha colpa, è tutta colpa di Galliani.
Allora, per sicurezza, ho rifatto una domanda, di cui sapevo già la risposta(in realtà fornita da un altro lettore che citava appunto il Ro-idiota) perché la tesi è sempre la stessa: "Galliani conosce tante cosine di Silvio che lo rendono, anche a malincuore, inamovibile"
Bene, giustissimo, risposta esatta!
Ed è esattamente per questo che avere un presidente O-N-E-S-T-O non è solo una sacrosanta aspirazione di carattere etico e morale ma ha anche risvolti PRATICI e concreti.
Moratti, che non ha nulla da nascondere, evidentemente, può mettere alla porta Oriali senza problemi ( e sarebbe anche il momento che qualcuno , finalmente, chieda scusa al Presidente dell'Inter per tutte le calunniose accuse che ha dovuto sopportare).
Il Nano invece sarà costretto a trascinarsi Fester fino alla tomba.
Faccio notare che nonostante il Ro-Idiota ben sappia che tipo di malfattore sia il suo idolo continui a idolatrarlo incondizionatamente. Se questo è un uomo...
VOGLIO UN PRESIDENTE COME MORATTI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Ma se il nostro "caro" è amico degli amici, non gli sarebbe facile "licenziare" l'A.D.?
Mi sembrano considerazioni campate in aria.
Dire che Moratti non ha nulla da nascondere è una sciocchezza; basta pensare alle calamità portate dalla sua Saras in Sardegna, o ai buchi di bilancio tappati con magheggi vari grazie alla telecom del Tronchetto o alle telefonate uscite da poco..nel calcio il più pulito ha la rogna.
galliani resta dov'è non perchè è intoccabile, ma perchè accetta , sotto lauto stipendio, di fare il parafulmine, la dignità se l'è venduta da tempo.
Oriali è un'altra storia, è stato fatto fuori perchè Benitez ha i suoi uomini e Moratti di parafulmini non ne ha bisogno in quanto ha ancora voglia di investire di fare il presidente.
Quando non avrà più voglia si troverà un parafulmine anche lui.
io voglio un presidente con i soldi di moratti, ma che possibilmente non butti via un puttanaio di soldi per 15 anni prendendo calci in culo e basta.
già è brutto perdere così come sta capitando a noi, se poi si perde anche mettendo soldi come è capitato all'inter allora è proprio brutto...
forse si Zullida, ma si creerebbe ancora altri problemi.
e sarebbe poi ancora più ricattabile da altri.
"basta pensare alle calamità portate dalla sua Saras in Sardegna": follia!
a me non sembra che Moratti butti via i soldi. si parla dei soldi spesi ma mai di quelli incassati....
ha comprato molti giocatori ma anche tanti ne ha venduti.
follia?
vallo a chiedere ai risparmiatori che ad un mese dal collocamento in borsa hanno visto le azioni Saras scendere del 20%..dove stava la Consob? In tribuna al Meazza forse..
o vogliamo parlare dello scambio di giocatori con il disonesto Berlusconi al fine di creare plusvalenze? Anche questa è follia?
Ed ovviamente l'acquisto del passaporto di recoba è stata tutta opera di Oriali all'insaputa dell'Angelico Massimo.
le chiacchiere se le porta via il vento
"vallo a chiedere ai risparmiatori che ad un mese dal collocamento in borsa hanno visto le azioni Saras scendere del 20%..dove stava la Consob? In tribuna al Meazza forse.."
e che c'entra Massimo Moratti? e dove sarebbe l'illecito?
boh?
idem per lo scambio di giocatori. l'illecito dov'è? boh?
sulla questione passaporti oriali la magistratura ha accertato che Moratti non c'entra NULLA. se hai prove contrarie portale al magistrato competente.
vaneggiamenti. e vedi di firmarti dna, sei il peggior troll che mi sia capitato di conoscere.
l'ultimo commento ovviamente era mio. pensavo di essere loggato.
RDV
no, il troll sei solo tu e pure ignorante. Palazzi non condanna .
non ho tempo da perdere. voglio solo sapere se devo limitare i commenti ai loggati in google e inserire dnarossonero nella black list.
No alla censura!
quoto l'ultimo intervento di anonimo
Santeria
no alla censura, ma a patto che non ci siano insulti alla persona. e soprattutto che i commenti siano firmati.
un commento anonimo per quello che mi riguarda non ha alcuna credibilità. con tutto il rispetto per chi l'ha scritto, che magari ha semplicemente dimenticato di firmarsi.
per quanto riguarda la saras in sardegna....
vabbe lascio stare, sono sardo e mi innervosisce leggere certe cose da gente che non vive qui e di conseguenza neanche sa neanche di cosa parla...
certo che cancello. solo per 3 motivi.
1) se i commenti sono anonimi
2) se contengono insulti
3)se contengono notizie false o opinioni lesive della dignità di una persona se non addirittura diffamatorie.
dire che X è disonesto se non si ha uno straccio di prova non è un fatto, è un opinione, infame, come chi la scrive
mi sembra che il commento qui sopra abbia tutti e tre i requisiti.
ah, dimenticavo, infamone.
SUCA
Posta un commento