Manca ancora l'ufficialità, ma nella giornata di ieri Milan e Genoa hanno definito una maxi-operazione per uno scambio, con la formula della comproprietà, dei primavera Albertazzi, Oduamadi e Zigoni in cambio di Polenta, Boakye e Ragusa. L'obiettivo delle duè società è quello di unire le forze per valorizzare queste giovani promesse facendoli maturare in prestito in altre squadre. Il giovane Ragusa andrà all'Ancona con cui il Genoa aveva già trovato un intesa, Zigoni potrebbe finire all'Atalanta, mentre Albertazzi ha rifiutato il Siena attendendo una chiamata dalla serie A. Possibile che lo stesso Genoa possa decidere di aggregarlo alla prima squadra.
da Milannews che cita la Gazzetta dello Sport.
6 commenti:
Ma Polenta chi è quello che giocava con il "mio" Pescara negli anni 80?
Se è lui è un ottimo acquisto, centrale difensivo rigorista infallibile. Avrà anche meno di 50 anni, quindi acquisto in linea con la società.
Ah, ho scoperto che hanno cambiato il nome della società.
Da A.C. Milan ad A.C. Milan....
Non notate differenza?
Vi aiuto, la "C" prima indicava "calcio" ora invece "cariatidi"
;-)
Dovessero essere vere 'ste notizie, ho un sospetto: tutto è volto a creare un legame tra Genoa e Milan a livello di giocatori x coinvolgere a livello empatico -passatemi il termine-, anche le tifoserie... l'ultima a porte chiuse è stata mal digerita "in alto", ho idea. Il calcio c'entra relativamente, mi sa.
Un saluto a tutti, alla next.
ma quando mai se ne sono fregati delle tifoserie. piuttosto hanno trattato direttamente con Preziosi? e quando fu preso Borriello?
su questo post: direi, bella merda.
diamo via i nostri 3 (o solo 2) migliori primavera x 3 scarti del genoa.COMPLIMENTI
sul post di snejder: per quanto sai che io sia contro la società in tutto e x tutto, le dichiarazioni che riporti risalgono a gennaio-giugno 2006. PRE-CALCIOPOLI.
come abbiamo perso lui, abbiamo perso ibra e zambrotta (allroa ancora in forma), quindi in quel caso la colpa non era solo della società ma del clima che c'er anel calcio italiano, e noi più di tutti eravamo fregati: non sapevamo se facevamo la serie B, la A o la champions, quindi era difficile programmare la campagna acquisti, e difficile x i giocatori scegliere noi piuttosto che un'altra sicura di dove stava.
scegliere milan x poi giocare in B sarebbe stato uno smacco mai visto...
la dichiarazione finale di galliani, bhè, è senza commento...si fa ridere a dietro da solo...
ma sto' progetto giovani riguarda solo 18enni che non sono nessuno???? ma qualche 20enne con 20-30 presenze in serie A, no????
Posta un commento