mercoledì 29 settembre 2010

Auguri Campione!

10 commenti:

genesio ha detto...

Almeno su questo sono daccordo con te.........uno dei giocatori che mi ha fatto godere di più.

Anonimo ha detto...

Sheva è Sheva.
A parte le giocate sopraffine i gol fantastici, la classe immensa ed il fisico da corazziere ho apprezzato sempre la pacatezza e l'educazione dei modi, un vero signore dentro e fuori il campo...molto lontani dalla sboronaggine e presunzione degli attaccanti che abbiamo ora...un'altro pianeta direi..

fto
snzffs

Anonimo ha detto...

ocio rdv che sul blog di diavolino ti lurkano. aj

Anonimo ha detto...

sapessi che cazzo significa lurkare. ad ogni modo son ragazzini, pure sfigati, lasciali fare...

RDV

Anonimo ha detto...

ma il blog di diavolino è rossonero sempre?

già che vuol dire lurkare?

Oh vecchio nel caso lo frequento pure io quel blog :-)

dna

Danilo Zulli ha detto...

IMMENSO SHEVA!!!!

Il 29 settembre è nata anche mia figlia (25 anni...) e io le dico sempre che è nata per ridare lustro al 29/09 essendoci nato anche il "diversamente alto di Arcore".

Pensate fino a 2 mesi prima di nascere, doveva chiamarsi Silvia, povera figlia, mi avrebbe odiata a vita, stesso nome, stesso giorno!
Meno male che poi l'ho chiamata Lucia!

Anonimo ha detto...

meno male, auguri a Lucia, anche se in ritardo. pure lei milanista, vero?

portacela qualche giorno....

:D


RDV

Anonimo ha detto...

auguri alla mia seconda sorella!!!!!!!!!!

dna

Rdv ha detto...

e portaci anche quella!

:D

RDV

Anonimo ha detto...

sarebbe la Lucia di Zullilda :-)

dna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails