venerdì 10 settembre 2010

Huntelaar-Ibra, Borriello-Robinho: il Milan c'ha guadagnato (?)



Il campo dirà. Non mi "Maraviglierebbe" più di tanto se dovesse dimostrare il contrario.
Di certo i nuovi acquisti stanno facendo fare tanti abbonamenti. Come a suo tempo Redondo e tanti altri...

8 commenti:

Danilo Zulli ha detto...

Sulla carta non c'è partita.

Poi come al solito è il campo a dare il suo verdetto inappellabile.
Spero che Borriello faccia una stagione disastrosa nella "sua" Roma.
Ma vai a cagare tronista del cazzzzzzo!

Rdv ha detto...

mah, io come prima punta preferisco Huntelaar e comunque non ci vedo tutto sto salto di qualità. il salto di qualità vero è non essere Pato-Ronaldinho dipendenti e in questo devo dire che , cifre a parte, l'acquisto di Robinho è ottimo.

pifa86 ha detto...

Huntelaar è anche un mio rimpianto. Avrei voluto vederlo in situazioni tattiche a lui più congeniali… penso che almeno una 20ina di gol in stagione li avrebbe fatti.
Va detto comunque che Ibra è un centravanti più completo e mobile di KJH (ricordo partite in cui era piantato al suolo come un lampione), anche se meno punta pura. A differenza dell'olandese ha colpi che possono risolverti partite in un secondo.
Sono molto curioso di vedere cosa farà oggi.

dnarossonero ha detto...

Avrei scambiato Huntelaar con qualunque altro attaccante al mondo figurati per Ibra.

Huntelaar che dopo la parentesi in nazionale pare essere tornato sui suoi soliti livelli. E' presto per dirlo ma per me sfloppa pure in Germania.



Borriello mancherà tanto soprattutto a Ronaldinho che si ritrova orfano di uno che spendeva gran parte del suo lavoro a frullargli in torno e in profondità e che gli pressava pure per lui...Ibra poi è l' esatto opposto di Borriello, anzi dei due rompe pure il cazzo a Ronaldinho.

Ottimo l' acquisto di Robinho. Concordo più di quello di Ibrahimovic.

Se Allegri non fa minchiate finalmente abbiamo una riserva...che non è poco visto che i campionati si vincono in panchina.

Certo con il lecce siamo stati spettacolari. Occhio a Boateng che è un gran giocatore sul serio ho idea

dnarossonero ha detto...

i lascia perplesso il vizietto di Robinho, Ronaldinho,Ibra di muoversi molto sulla sinistra, alla quale aggiungerei Pato che se fosse per lui sulla sinistra ci farebbe casa. Insomma sarà un rebus far rispettare la posizione a 4 attaccanti che amano quella zona di campo per rientrare continuamente nel destro

Anonimo ha detto...

"Borriello mancherà tanto soprattutto a Ronaldinho che si ritrova orfano di uno che spendeva gran parte del suo lavoro a frullargli in torno e in profondità e che gli pressava pure per lui.."

allora sentirà la mancanza di Eto'o , non certo di quel paracarro di borriello!

RDV

dnarossonero ha detto...

può essere. Ma in mancanza di Eto'o fra il nulla o una che ti fa l' opposto e Borriello che bene quel lavoro lo fa è meglio Borriello

Rdv ha detto...

no grazie, preferisco un centravanti d'area buono come Huntelaar a un eto'o, anzi visto i piedi, un Suazo "alla moviola".

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails