lunedì 13 settembre 2010

Troppa classe





Da Milannews.


"E' stato un sabato perfetto". Esordisce così il presidente dell'Inter Massimo Moratti, analizzando il sabato calcistico delle due milanesi. E, sulle dichiarazioni di Berlusconi rivolte agli arbitri, aggiunge: "Quando le cose vanno male, tutti reagiamo allo stesso modo. Umanamente è comprensibile. Gradirei che non ci venisse fatta la morale quando capita a noi di lamentarci". Sul rigore sbagliato da Ibra: "Ha preso un palo, non l'ha sbagliato...".


IL MIO COMMENTO: Il solito: voglio un presidente come Moratti!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

preferirei un lutto in famiglia


e non scherzo

dna

Anonimo ha detto...

Su Moratti non sono d'accordo con te, ma certamente trovo patetica la vostra dirigenza e il modo in cui si stanno comportando, per mettere pressione sugli arbitri in vista delle prossime partite. L'anno scorso Zio Fester diceva "noi degli arbitri non parliamo". E adesso?
Alex_junior

Alex_junior ha detto...

Sul Sito ufficiale della Fifa, fifa.com, è pubblicato il documento Refereeing Teaching Material (Materiale didattico per l'arbitraggio). Alla Law 6 (Regola 6), capitolo The Assistant Referee (l'Assistente Arbitrale), è scritta con chiarezza la seguente frase: If an assistant referee is not totally sure about an offside offence, the flag should not be raised. Ovvero: se un assistente arbitrale non è totalmente sicuro circa una situazione offensiva di fuorigioco, la bandierina non dovrebbe essere alzata.


Comunicato su acmilan.com. Ridicoli!

Anonimo ha detto...

vuoi un presidente così?
cambia squadra! chi te lo impedisce?

Danilo Zulli ha detto...

Anche Zamparini, basta se ne vada SB...

Anonimo ha detto...

ALLORA TIFA INTER!!!!

Anonimo ha detto...

a me invece il comunicato è piaciuto una cifra. Imparassero il regolamento.

Io sono contro le polemiche arbitrali ma i trascorsi fra il Milan e Braschi impongono questo genere di attività. Appoggio in condizionato alla società da parte mia quando si muove bene per tutelarsi

dna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails