lunedì 13 settembre 2010
Troppa classe
Da Milannews.
"E' stato un sabato perfetto". Esordisce così il presidente dell'Inter Massimo Moratti, analizzando il sabato calcistico delle due milanesi. E, sulle dichiarazioni di Berlusconi rivolte agli arbitri, aggiunge: "Quando le cose vanno male, tutti reagiamo allo stesso modo. Umanamente è comprensibile. Gradirei che non ci venisse fatta la morale quando capita a noi di lamentarci". Sul rigore sbagliato da Ibra: "Ha preso un palo, non l'ha sbagliato...".
IL MIO COMMENTO: Il solito: voglio un presidente come Moratti!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
preferirei un lutto in famiglia
e non scherzo
dna
Su Moratti non sono d'accordo con te, ma certamente trovo patetica la vostra dirigenza e il modo in cui si stanno comportando, per mettere pressione sugli arbitri in vista delle prossime partite. L'anno scorso Zio Fester diceva "noi degli arbitri non parliamo". E adesso?
Alex_junior
Sul Sito ufficiale della Fifa, fifa.com, è pubblicato il documento Refereeing Teaching Material (Materiale didattico per l'arbitraggio). Alla Law 6 (Regola 6), capitolo The Assistant Referee (l'Assistente Arbitrale), è scritta con chiarezza la seguente frase: If an assistant referee is not totally sure about an offside offence, the flag should not be raised. Ovvero: se un assistente arbitrale non è totalmente sicuro circa una situazione offensiva di fuorigioco, la bandierina non dovrebbe essere alzata.
Comunicato su acmilan.com. Ridicoli!
vuoi un presidente così?
cambia squadra! chi te lo impedisce?
Anche Zamparini, basta se ne vada SB...
ALLORA TIFA INTER!!!!
a me invece il comunicato è piaciuto una cifra. Imparassero il regolamento.
Io sono contro le polemiche arbitrali ma i trascorsi fra il Milan e Braschi impongono questo genere di attività. Appoggio in condizionato alla società da parte mia quando si muove bene per tutelarsi
dna
Posta un commento