lunedì 13 settembre 2010

Le figuracce dei giornalisti sboroni.

Se c'è una cosa che mi infastidisce sono i finti "insider", quelli che si inventano notizie dal nulla o che a posteriori "rivelano" "retroscena" inesistenti. L'ultimo in ordine di tempo Furio Fedele a che alla domanda di Milan News "Ecco, quando, in realtà, è iniziata la corte allo svedese?" risponde: 
"Già alla fine della scorsa stagione. Soprattutto dopo l'acquisto di Villa e la mancanza di sintonia fra Ibra e Guardiola che già a marzo, subito dopo la gara contro l'Inter, ha iniziato a manifestarsi. Il viaggio a Barcellona è servito di fatto a chiudere una trattativa che da mesi andava avanti". 
Non si capisce quindi quando. A marzo? Quando è stato acquistato Villa (19 maggio) e quindi a fine stagione? E con chi allora?
Già, con chi?
Perché in quella data il presidente del Barcellona era Joan Laporta e il ds Txiki Beguiristain, mentre a fine agosto, quando è stata conclusa (e anche iniziata) la trattativa per Ibrahimovic il presidente del Barcellona era già Sandro Rosell e il ds Andoni Zubizarreta. 
Per chi non lo sapesse i rapporti tra i due presidenti è pessimo e tutta la giunta direttiva Laporta è stata sostituita: nessuna continuità tra una gestione e l'altra.
Rosell è stato eletto il 13 giugno ma è entrato in carica il 1 luglio. Prima del 13 giugno non poteva sapere se sarebbe diventato o meno presidente (anche se era dato per grande favorito) e quindi la domanda è, se la trattativa è nata a maggio... con chi è stata portata avanti?
Col vecchio presidente in scadenza di mandato? A che scopo visto che poi non è stata conclusa?
Con un semplice candidato? O più semplicemente, come è nella realtà, con NESSUNO?
Fedele... ma che figura di m...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto sul sito del Milan è apparso il comunicato riportante il regolamento internazionale Fifa per la quale se il guardalinee non è sicuro del fuori gioco non deve alzare la bandierina.

Il goal di pato era regolare e ci ha fermato diverse volte in linea...

Ladriiiiiiiiii gia cominciano a rubare. Faceva bene Galliani a protestare contro Braschi durante la sua assegnazione come designatore


dna

Anonimo ha detto...

se continuano commenti di questo genere sarò costretto a cancellarli prima e bannarti poi. guai a te se cerchi di far diventare CVD un letamaio come criticarossonera.

RDV

Anonimo ha detto...

se continuano commenti di questo genere sarò costretto a cancellarli prima e bannarti poi. guai a te se cerchi di far diventare CVD un letamaio come criticarossonera.

RDV

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto nella vostra disputa,ma se il/i guardalinee ha chiamato il fuorigioco,vuol dire che non aveva alcun dubbio...

Ciao RDV,

Emanuele

Anonimo ha detto...

e allora si mettano gli occhiali...certo nemmeno un accenno su caro vecchio diavolo agli errori arbitrali...

e poi ti lamenti se ti dicono che non sei obbiettivo


dna

Anonimo ha detto...

dico quello che ho visto: un rigore generoso concesso e due gol annullati giustamente.

in ogni caso niente di scandaloso, niente di cui valga la pena di parlare.

RDV

Anonimo ha detto...

Strano...Papi e Fester non erano quelli che non parlavano mai di arbitri perchè l'arbitro non incide mai più di tanto sulla partita?Mah

Emanuele

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails