venerdì 24 settembre 2010

Su Allegri



Si sentono già voci contrarie ad Allegri. A mio avviso non hanno senso perché:

1) siamo solo alla quarta di campionato

2) siamo solo alla quarta di campionato e Allegri si sa che parte lento

3) non mi sembra che siamo poi messi così male in classifica, anzi

4) non possiamo competere con l'Inter

5) non mi sembra che Allegri abbia fatto errori particolari. Chi evoca Oduomadi, Strasser, Merkel, Abate non ha il senso della realtà perchè:

6) non possiamo competere con l'Inter né con Gattuso-Seedorf-Pirlo-Ambrosini né con Boateng-Flamini-Abate-Strasser-Merkel: non ci prendiamo in giro.

7) Se arriviamo secondi è grasso che cola

8) non pensiamo che solo perché l'anno scorso siamo arrivati terzi, ora con Zlatan, Binho, Boa e Papa arriviamo (almeno) secondi. L'anno scorso per molti (Ambrosini, Antonini, Borriello, Ronaldinho, Thiago Silva) è stata un'annata super che difficilmente potranno ripetere, così come chi si è comunque ancora difeso ma che inevitabilmente vedrà peggiorare ancora il suo rendimento (o la sua salute) vista l'età. Già l'anno scorso abbiamo raschiato il barile. Ora non c'è più nulla da raschiare.

9) abbiamo fatto un  mercato ad-minchiam

10) prima che qualcuno se ne accorga stanno facendo uscire in tutta fretta e furia questa cacata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

scelte individuali a parte dove ce ne sarebbe da discutere ti pare veramente che il Milan fosse messa bene in campo contro:

Cesena, Catania, Auxerre, Lazio e primo tempo di Genoa?

No seriamente giusto per capire meglio il tuo punto di vista. Perché secondo me te e la tattica state su due mondi paralleli e sono sicuro che se ti chiedessi il perché il secondo tempo con il Genoa è stato nettamente diverso dal primo e dalle altre partite tolto quella di Lecce non me lo sapresti dire.

dna

Anonimo ha detto...

dna. la tattica. tu non sai neanche cosa sia.

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails