giovedì 23 settembre 2010

Borriello: "al Milan rigori me li davano"





(ANSA) - ROMA - 'Al Milan queste cose non mi sono capitate, certi rigori me li avrebbero senz'altro fischiati'. Cosi' Borriello sugli arbitri.'Adesso ho capito la differenza che c'e' tra stare al Milan e alla Roma ma siamo una grande squadra e sapremo ripartire'. A incidere nella sconfitta del Rigamonti per l'ambiente giallorosso e' stata la pessima direzione di gara dell'arbitro Carmine Russo. 'E pensare che quando giocavo col Milan mi chiedeva anche la maglia a fine gara'.


IL MIO COMMENTO: Figuriamoci. Ti davano pure quelli che non c'erano. Chissà a superpippa quanti gol in meno avrebbero convalidato!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

MArco Borriello è un giocatore che mi piace molto.
Sicuramente non è un signore, sputare sul piatto dove si è mangiato per anni è da pezzenti.
Anche la mia ex ragazza quando l'ho scaricata me ne ha dette di tutti i colori...

Anonimo ha detto...

non ti viene il dubbio possa avere le sue buone ragioni per tirarle a questi rintronati?

dna

Un altro pezzo d storia milanista se ne è andato

Danilo Zulli ha detto...

Potrebbe anche avere ragione e probabilmente lo ha, ma non si sputa sul piatto dove ha mangiato per qualche anno. Se è andato via, probabilmente non era quel fuoriclasse che si crede di essere, e non è quel n. 9 degno di vestire la maglia rossonera!!!

Mi era andato sul cazzo (si può dire Dario?) per altre dichiarazioni, con questa mi va anche sullo stomaco!!!!
Ma va a cagare tronista del cazzo!!!

Anonimo ha detto...

SORIA MILANISTA BORIELLO!?!?!?!!?!?
Ma mi faccia il piacere...

Danilo Zulli ha detto...

Errata corrige.

Fabio voleva scrivere un altro aggettivo dopo pezzo...

Anonimo ha detto...

storia milanista si....è con noi da quando è un ragazzino fra prestiti e comproprietà...e lui c' era nella mitica squadra di scarponi di Leonardo..

era una squadra di merda...ma per sempre ci ricorderemo di quei mitici undici che hanno centrato il terzo posto con quella squadra...

Borriello per sempre uno di noi come Leo e Kaka...è gente come Allegri e Ibra che nel Milan nemmeno per un caffè dovrebbero starci

Anonimo ha detto...

dna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails