giovedì 30 settembre 2010

Diavolino, non scappare!

La cosa più triste di questa gestione Nano-Fester è quella di aver prodotto una marea sconfinata di imbecilli.
Tra questi il giovane ma già rincoglionito Diavolo1990. Una persona corretta, che viene qui a trolleggiare ma allo stesso tempo mi impedisce (o almeno cerca di ostacolare) non solo di poter commentare sul suo blog (cosa che ho fatto rarissimamente) ma anche di leggere le sue minchiate, caso mai, il giorno dopo mi  venisse in mente di ridicolizzarlo come è successo non molto tempo fa.

Ripeto quanto scritto: "diavolino sei un vigliacco. se vuoi venire a trollare sul mio blog almeno permettimi di visitare il tuo.

sei un povero bimbominchia.

diavolino style."

Vediamo se hai qualcosa da dire.

13 commenti:

Diavolo1990 ha detto...

Che bello.
"IN PARTICOLARE NON SCRIVERE CALUNNIE O ATTRIBUZIONI DIFFAMATORIE"
a quanto pare vale solo per i commenti.
Di là non ti vogliamo. Fattene una ragione. Ne io ne lpf. Facile prendertela con chi ti fa comodo.
Blog deberlusconizzato non vuol dire mistificare in continuazione la realtà come fai tu.
Non ci piace chi sparge merda gratuita, quindi tu non sei gradito.
La tua frustrazione continua è la mia miglior vittoria.

Rdv ha detto...

cosa c'è di calunnioso o diffamatorio? mi sono limitato a riportare i fatti.

la mia frustrazione continua, per cosa? di grazia...

mi sa che hai bisogno, tra le altre cose , di rinfrescarti la memoria.

ecco un paio di pillole , o meglio suppostoni, che ti possono aiutare a ritrovare la memoria.

http://www.youtube.com/watch?v=8Z0edOlMRQs&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=MTKhumS25Ps

incredibile! ancora parli.

sei libero di ospitare chi vuoi sul tuo blog però, vedi di essere coerente. se non mi vuoi non venire a cercarmi e a rompere i coglioni con le tue provocazioni da seconda elementare.

che cosa avrei "mistificato"?

sei R-I-D-I-C-O-L-O

pussa via, gobbo rossonero, pussa via eunuco.

Rdv ha detto...

"imbecille, rincglionito, bimbominchia, vigliacco." ma anche gobbo rossonero, eunuco, ridicolo etc....

TUTTO VERO!

P.S. almeno firmati. capisco che sia difficile senza spina dorsale, ma ce la puoi fare.

Diavolo1990 ha detto...

Mi sono firmato nel nick...
Per quanto mi riguarda io qua evito di metterci piede sei tu che continui a fare post calunniosi nei miei confronti che mi vengono segnalati.
Ciao interista.

Diavolo1990
RossoneroVero.

Anonimo ha detto...

pure bugiardo, dimenticavo.

tu qui non vieni?

e nel post delle pagelle di Milan-Ajax chi ha commentato? mica ti avevamo chiamato in causa, sai. non sei al centro dei nostri pensieri.

mio caro bimbominchia, berluschino vero.


RDV

Anonimo ha detto...

mi state più simpatici quando vi riportate le rispettive minchiate sui blog opposti dopo a fatti avvenuti...

Queste sono polemiche sterili. e tu rdv alla tua età ti metti a provocare uno che forse ha la metà degli anni tuoi...dai su ci sono divertimenti migliori e non è il massimo

dna

Anonimo ha detto...

oltretutto non puoi prendertela con un ragazzino e dargli pure del vigliacco...

dna

Anonimo ha detto...

il ragazzino è maggiorenne, e pure penalmente punibile. quindi non vedo perchè non può rispondere delle sue stronzate scritte.
e poi è lui che cerca la rissa.

RDV

Diavolo1990 ha detto...

Io mi limito ad ignorarti, sei tu che continui a provocare con post del genere.
Sei tu che continui a cercarmi con la politica dell'odio e dell'insulto.
Se non mi chiamassi in causa ogni due post eviterei anche di passare di qua.
Saluti.

Anonimo ha detto...

non è il massimo lo stesso, anche se è maggiorenne.

E comunque diavolo 1990 ti può sfottere nel suo blog ma non offende o comunque al massimo lo fa in un commento. Mica si mette a dedicare un post,al massimo riporta un tuo per sfotterti come su Ibra. Ma credo che quello sia permessso

dna

Anonimo ha detto...

non vedo perchè io dovrei permettere a lui quello che lui vieta a me. è una questione di coerenza, ma non solo.
poi ripeto, smettila, non sono io che ti chiamo in causa ma tu che vieni a trollare. e infatti ci ho dovuto fare un post, uno solo, sull'argomento.

RDV

Anonimo ha detto...

che massa di idioti che siete.
la vostra vita deve essere proprio tristissima per avere voglia di azzuffarvi così per il nulla.
mi fate pena.

Mattia

Rdv ha detto...

e tu che intrometti in una questione del genere?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails