venerdì 10 settembre 2010

La cazzata del mese



"Gli ultimi due grandi acquisti due mosse pre-elettrorali? Sono solo discorsi che non hanno senso, tanto è vero che alle elezioni andremo soltanto fra tre anni."

In Fede(Emilio?), Silvio Berlusconi.

1 commento:

Danilo Zulli ha detto...

continua a prenderci per il "bip"

Parentesi doverosa per un calciatore che ci ha lasciato per andare a vestire una casacca gloriosa come quella del Genoa e ripercorrendo le gesta,per chi ha la mia età certamente ricorda, di Lodetti e Rosato.
Kaka Kaladze, di seguito il saluto riservato a NOI tifosi del Milan:

KALA KALADZE SALUTA IL MILAN E I SUOI TIFOSI - 10/09/2010

Oggi che sta per iniziare una nuova fase della mia vita e della mia carriera, sento profondamente il senso del saluto al Milan che mi onoro di inviare a tutta la famiglia rossonera. Sono arrivato nella vostra città e nel vostro stadio nove anni fa, dalla mia Georgia. Mi avete accolto bene, mi avete sempre stimato e incoraggiato. Anno dopo anno, mi sono sentito amato come a casa mia. Abbiamo condiviso tutto: momenti belli e meno belli della mia vita, grandi trionfi e imprese solo sfiorate della nostra squadra. Quello che io ho dato a voi e quello che voi avete dato a me farà sempre parte delle nostre esistenze. Grazie di tutto a tutti voi e buona fortuna a tutti, alla Società e ai miei compagni di squadra, a tutte le persone che lavorano nel Milan e a Milanello, così come a tutti gli splendidi tifosi rossoneri.
Un forte abbraccio, Kala Kaladze

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails