giovedì 9 settembre 2010

Rimpianto



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Su non piangere....

io ho visto partire gente come Kaka e Borriello...

Mi è andata peggio a me...

non mi sembrano in molti i tifosi milanisti che rimpiangono Huntelaar a dire il vero...

del resto Ibra non è Kaka ma cazzo fra lui e Hunty c' è la stessa differenza fra natalie portman e un trans con la barba...


comunque ottima l' idea di un Huntelaar in nerazzurro.

Dopo aver preso Pirlo, Seedorf, Ronaldo, Ibrahimovic e iniziato a filare Balotelli..è giusto che loro ci facciano il contro dispetto prendendo ....Huntelaar ahahahahahahahaahahhahahahahahahahahahhahaah

Grandi...magari...sarebbe la verw Inter che ho sempre conosciuto


dna

Rdv ha detto...

"io ho visto partire gente come Kaka e Borriello..."

povero Borriello , proprio sfiga vuoi portargli?

io ho visto partire Sheva, Gullit etc... e tu Borriello e Kaka!

ronaldo, vieri, favalli, brocchi, domoraud, west. certo che abbiamo rubato all'inter certi campioncini...

Anonimo ha detto...

Sheva, Gullit, Weah, Baggio...

li ho visti partire anche io :-(



West era un buon giocatore e poi Taribone era Taribone...idolo sempre


Ronaldo non mi pare abbia fatto male al Milan...nonostante una forma atletica discutibile i suoi goal li ha fatti eccome e pure le sue belle giocate.

Io Ronaldo lo vorrei ancora...il piede è sempre stato quello...

Vieri era un mezzo giocatore da giovane figurati da vecchio


Non porto sfiga a Borry...io lui lo riprenderei sempre perché è un grande.

dna

Alex_junior ha detto...

Ehm...te lo ricordi il Ronaldo dell'Inter, del Barcellona e del mondiale 2002? Voi non avete mai avuto Ronaldo, avete preso un vecchietto ciccione che gli somigliava vagamente

Anonimo ha detto...

parli a un fan di Borriello. tempo perso.

RDV

dnarossonero ha detto...

E' uguale Ronaldo era Ronaldo anche se in versione ciccione impalato...ogni volta che prendeva palla era sempre decisivo e i suoi goal li faceva lo stesso. Inoltre eveva imparato a cambiare gioco e giocare con i compagni facendo la boa...era utile anche in quel modo.

In ogni caso Ronaldo in versione ciccione ha dato molto di più di Huntelaar in versione normale...almeno il pallone lo difendeva bene

Danilo Zulli ha detto...

Che Ronaldo non abbia fatto male da noi è vero, ma assolutamente lontano da quello visto dai cugini.

A me spiace per Huntelaar, più di Borriello, quest'ultimo con le sue dichiarazioni mi è andato proprio sulle palle. Sognava sempre Roma, poteva andarci prima.
Tra Ibra e lui non c'è partita.
Certo per Ibra hanno fatto bene a cedere anche Huntelaar, ma temo che fra qualche anno lo rimpiangeremo.

Alex_junior ha detto...

Ah RDV l'hai vista la primavera del Milan che ieri sera si è fatta travolgere 0-5 da quella del Genoa? Ma il progetto giovani?

Anonimo ha detto...

il progetto giovani è già andato a puttane. d'altronde ormai è chiaro che , checchè ne dica berlusconi, che si vive ormai alla giornata, in vista delle elezioni.

Ronaldo il pallone lo difendeva bene. se ti riferisci alla sua pancia...

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails