martedì 7 settembre 2010
Perchè non prenderei Mexes
Ultimamente sento parlare della possibilità che Philippe Mexes possa passare al Milan, come svincolato a fine stagione o già a Gennaio.
Ora, mi domando se è il caso di prendere un giocatore ormai 29enne, con noti e cronici problemi fisici, che ha perso la titolarità nella Roma a vantaggio di quello stesso Burdisso che certi tifosi rossoneri sbeffeggiavano come fosse un Grimi qualsiasi , e per di più a cercare il contratto della vita. No, non abbiamo bisogno di un altro vecchia gloria a mezzo servizio, abbiamo bisogno di gente di 22-24 anni sul punto di esplodere e di consacrarsi definitivamente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
questa volta sono daccordo con te, Mexes è un eterno incompiuto, oltre ai problemi fisici non è mai stato un fenomeno. Farsi fare il posto da Burdisso vuol dire tutto..........
In ogni caso rimane uno dei centrali più sopravalutati della storia.
Ciao a tutti, i dubbi che hai sono assolutamente fondati anche per me. Il fatto è che per sostituire Nesta -prima o poi...- si è atteso tanto, troppo tempo... e bene o male arriveremo ad avere l'acqua alla gola: ed ecco Mexes che non è certo un cattivo giocatore, ma...
Per non parlare di Pirlo...: il Milan ha sempre giocato con un regista -differenti ra loro negli anni, magari...-, e anche lì... belli fermi da ANNI -indipendetemente dai nostri gusti su Pirlo, s'intende.
Un saluto a tutto il... 'Caro Vecchio Diavolo'.
Posta un commento