mercoledì 15 settembre 2010

Ecco Ibra, questi sono i calci che preferiamo


MiLaN 1 : 0 Auxerre GoL ; İbrahimoviç Dk.66
Caricato da UltraFutbol. - Guarda altri video di sport estremi.



MiLaN 2 : 0 Auxerre GoL ; ibrahimoviç Dk.69
Caricato da UltraFutbol. - Guarda altri video di sport estremi.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

comunque Allegri veramente ridicolo come allenatore...

si giocasse con un centrocampo tutto fisico con quel' attacco inchioderemo l' avversario nella sua metà campo e ogni volta che si riprenderebbe palla sarebbero dolori...gran giocatore Boateng...

ci voleva si rompesse uno per metterlo in campo in quel centrocampo di mezze seghe?

Stasera abbiamo fatto pietà come non facevamo da tempo...ringraziamo che l' auxerre non è il Cesena o avremmo perso pure stasera...

Zambrotta, Pirlo, Seedorf cacciateli veramente Allegri e già che ci sei cacciati pure te...Sei pessimo

dna

Anonimo ha detto...

dai un occhio a questo video senno finisci nei casini che lo hai pubblicato, ti consiglio di levarlo...

dna

Rdv ha detto...

"dai un occhio a questo video senno finisci nei casini che lo hai pubblicato, ti consiglio di levarlo..."

si guarda sono già arrivati i gendarmi a casa! vedi che di diritto dell'informatica ne capisci anche meno che di calcio.

ora ci fracasserai i coglioni con sto tamarro krukko-ghanese? è il degno erede di sborriello, grande prova di mister belen stasera.

".ringraziamo che l' auxerre non è il Cesena"

il solito cabaret.

"si giocasse con un centrocampo tutto fisico con quel' attacco inchioderemo l' avversario nella sua metà campo"

con un centrocampo tutto fisico manco ci arriva la palla nella metà campo avversario.

Rdv ha detto...

ah, è uscita pure la demo di Fifa. e la Tps Patch 2.7.1 per Pes 2010

Anonimo ha detto...

perché ti è piaciuto il Milan stasera?

E ti è sembrato questo Auxerre meglio del Cesena di Sabato?

con un centrocampo iper fisico male che vada giocheremmo come l' Inter che in area ci arriva abbastanza spesso. Senza contare che Flamini, Boateng e Ambrosini saprebbero anche portare su decentemente la palla...e comunque ripeto non saremmo certamente i primi a giocare con un centrocampo ultra fisico e alle brutte può sempre scendere qualcuno degli attaccanti a dare una mano al gioco. Non mi sembra manchino certo di voler ricevere la palla nei piedi o che non siano particolarmente predisposti a tornare in dietro. Alle brutte c' è sempre il lancio lungo che sia Nesta che Thiago Silva sanno fare. Poi è chiaro con un centrocampo roccioso non giochi come ora. Cambi modo di giocare, magari pressi di più o ti abbassi per ripartire velocemente.

Sei il solito limitato. Veramente a proposito di soluzioni tattiche hai dei grossi problemi ad immaginare soluzioni diverse. Ricordo che definisti il 4-2-4 di Leonardo una boiata da giocatore di pes...
Del resto ancora dici che Borriello non era da Milan quando non più di 2 settimane fa Ronaldinho e Pato giocavano molto meglio con lui accanto di come non abbiamo fatto in queste due con Ibra.

Senti a te ti piace gente come Ibrahimovic, Materazzi, Quaresma, non menarmela più di tanto per Boateng....

il degno erede di Borriello?

Ci puoi giurare. Sportella pure lui, si sa inserire e ha pure un bel piede...forse ne ha uno solo pure lui e io ho di nuovo il mio nuovo mono piede come idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!


dna

Danilo Zulli ha detto...

A me il Milan non è piaciuto, l'unica nota positiva Boateng.
Credo che fino ad oggi non abbia giocato perché forse un po' dietro con la preparazione. Ma se uscirà di squadra, allora vuol dire che di Allegri non ho capito una mazza.
Io penso che il centrocampo migliore sia Boateng-Flamini- Pirlo (o Seedorf).

Anonimo ha detto...

"E ti è sembrato questo Auxerre meglio del Cesena di Sabato?"

e mi pare... solo che sono stati sfigati a trovare il gol quando dovevano.

" Non mi sembra manchino certo di voler ricevere la palla nei piedi o che non siano particolarmente predisposti a tornare in dietro. Alle brutte c' è sempre il lancio lungo che sia Nesta che Thiago Silva sanno fare. "

vabbè andiamo in oratorio allora. Nesta?

"Sei il solito limitato. Veramente a proposito di soluzioni tattiche hai dei grossi problemi ad immaginare soluzioni diverse. Ricordo che definisti il 4-2-4 di Leonardo una boiata da giocatore di pes..."

infatti Leonardo non ha mai giocato 424 a meno che tu non conti seedorf come attaccante, in quel caso siete in due al mondo: tu e fester.



a me sembra che ronaldinho e pato due settimane fa giocassero uguale ad ora se non peggio. ti devo ricordare le ZERO vittorie nel precampionato?


a me piacciono tanti giocatori ma so distinguere tra campioni, buoni giocatori, giocatori normali etc...

"Ci puoi giurare. Sportella pure lui, si sa inserire e ha pure un bel piede.."

evidentemente a Dortmund, Londra, Portsmouth non se ne sono accorti. mica sono tutti geni come te!

RDV

Anonimo ha detto...

il calcio non ha un mono tipo di essere inteso.
Tatticamente poi...

Il Milan ha giocato per anni con un centrocampo prevalentemente di qualità. Questo non vuol dire che non potrà mai giocare con un centrocampo prevalentemente fisico come l' Inter. Basta cambiare il modo di giocare. Di certo la si finirebbe con questi cazzo di lanci lunghi.

ancora con Boateng? Ma se tu stesso l' hai presentato come uno dei centrocampisti più completi che ci siano mi chiedi a me se quelle squadre che lo hanno scartato non fossero dei geni?

Può essere anche se sia esploso da poco anche grazie alla nazionale.
Ottimo acquisto.

Il cesena sabato sera stava molto meglio del' Auxerre di ieri sera. Se poi l' Auxerre in assoluto sia meglio del cesena non cambia che il Cesena stia meglio ora.

Nel 4-2-4 di Leonardo Seedorf giocava da trequartista non certo da attaccante. Ma visto che quando la squadra si divideva in due tronconi Seedorf rimaneva con gli attaccanti alto è giusto parlare di un 4-2-4 più di 4-3-3

comunque al limite se proprio i 3 corridori nel mezzo fossero improponibile mi andrebbe bene anche Seedorf nel mezzo fra i due corridori. Anche se secondo me si può fare a meno di un regista. Basterebbe arretrare la posizione di partenza di Ronaldinho...

Rdv ha detto...

dna, almeno firmati. pure Munari è completo come centrocampista ma non per questo è un fenomeno.

il nostro centrocampo non era tecnico. nessun centrocampo con gattuso è tecnico. e quello dell'inter non è (solo)fisico, tutt'altro.

boateng è esploso a 18 anni poi si è perso. questione di testa, secondo me. farà ancora partitoni inframmezzati da tante partite anonime e irritanti.

per me si può fare a meno del regista nel calcio. ma non si può giocare con due o tre gattuso. pure uno è di troppo.

Anonimo ha detto...

dna.

sorry. Mi è scappata la firma. Ero io.

Flamini non è Gattuso. Come non lo è Ambrosini. Come non lo è Boateng. Forse l' unico che nel Milan assomiglia a Gattuso è Strasser.

I primi 3 sono mediani ma anche ottimi incursori. Non credo avrebbero particolari problemi.
E poi Cambiasso, Zantetti, Muntari non sono a mio avviso meglio di Boateng, Flamini, Ambrosini...poi si può fare tutta la dietrologia del caso ma tanto è.

Anche Ronaldinho non è sempre stato continuo. Al suo arrivo al Milan era sovrappeso. Cassano ci ha messo anni a diventare continuo. Balotelli continuo deve ancora dimostrare di esserlo. Non gli si può sempre rinfacciare cose vecchie. Dopo tutto è un giovane. Se poi sarà discontinuo amen.

Il Milan ha giocato per anni con: Pirlo, Seedorf, Rui Costa (Kaka) più una mezza punta o due mezze punte come lo scorso anno.

Non si può dire che non sia un centrocampo, o comunque un organizzazione basata sulla qualità a sacrificio della quantità. Nonostante Gattuso.


dna

Jean Lafitte ha detto...

è più tecnico un centrocampo formato da tre giocatori con tecnica 7 (totale 21) o uno con due giocatori tecnica 8,5 e uno con tecnica 3 ( totale 20)?



Ronaldinho se avesse giocato bene una partita su 10 non sarebbe stato Ronaldinho ma Denilson.

cassano? velo pietoso.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails