mercoledì 6 dicembre 2017
Quando pensavi di aver toccato il fondo inizia il momento in cui devi iniziare a scavare. Ecco perché torna in campo Paletta.
Mi perdonerete la battuta del titolo, ma non sapevo proprio come iniziare questo post. Chiedo scusa anche per i mesi di assenza, ma impegni personali e un po' di voglia venuta meno, dopo il c.d. "closing", che per noi ha rappresentato la realizzazione di un sogno:
finalmente Berlusconi fuori dal Milan, o almeno con la necessità di nascondersi ed usare dei prestanome. Rimaniamo convinti della bontà di dirigenti come Fassone e Mirabelli, al netto degli errori, che fanno tutti, rimangono di gran lunga più competenti del geometra Fester.
Non possiamo però esimerci nel criticare il frettoloso e inopportuno esonero di Montella, che col materiale a disposizione e una squadra tutta nuova da assemblare non stava facendo poi così male.
La più che rocambolesca beffa di Benevento è stato il primo premio per una scelta , a nostro avviso scellerata, soprattutto guardando il valore del ssotituto, per il quale, da sempre nutriamo poca stima, a livello calcistico ed umano. Abbiamo notato un incremento delle fake news e di commenti fuori luogo nei confronti del nostro amato club e questo ci ha spinto e ci spingerà a tornare scrivere, come sempre in maiera liberaed indipendente, spesso controcorrente, sulle avventure , epsso disavventure del nostro Vecchio Diavolo. Non possiamo promettere un'aggiornamento del blog giornaliero e probabilmente neanche settimanale, ma, state certi, che ogni nuova notizia significativa troverà un nostro commento e analisi. A presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento